MANFREDONIA – Bottino pieno in casa Enel La Rosa Brindisi, le cui atlete hanno consentito alla squadra di 0ttenere il biglietto per la finale nazionale di Pesaro.
La qualificazione arriva dopo i brillanti risultati nella fase regionale, ottenuti nel torneo di ginnastica artistica femminile Gpt di secondo livello, che si è svolta a Manfredonia Manfredonia ha infatti ospitato le migliori ginnasti pugliesi della categoria.
Le atlete della Ginnastica La Rosa, allenate da Daniela Scivales, si sono infatti qualificate in blocco per la finale nazionale di Pesaro che si svolgerà nel mese di giugno.
Tanti risultati soddisfacenti per la Ginnastica La Rosa: in prima fascia primo posto e titolo di campionessa regionale per Giulia Caroli, a cui si aggiunge il quarto posto per Elena Carrozzo ed il nono per Melissa Bruno. In seconda fascia, c’è il secondo posto e titolo di vice campionessa regionale per Sara Spinelli, assieme al quarto posto per Immacolata Mancini e dodicesimo posto per Sara Romanelli. Per la terza fascia conquista primo posto e titolo di campionessa regionale Martina Sicuso mentre c’è anche il quarto posto per Manuela De Martino, quinto per Giorgia Tasco ed ottavo per Martina Poli.
F.Tr.
Commenta per primo