BRINDISI – Era la più attesa, ed alla fine è arrivata: la Fed Cup trova una delle sue protagoniste più importanti, Serena Williams, giunta a Brindisi questo pomeriggio.
Dopo lo sbarco in aeroporto, la numero uno della classifica Wta si è recata al Circolo tennis brindisino (suscitando, ovviamente, tanta curiosità), dove assieme alle sue compagne della nazionale statunitense affronterà le italiane: in palio un posto nel World Group della manifestazione.
La formazione azzurra, guidata dal capitano Corrado Barazzutti, è composta da Flavia Pennetta, che gioca in casa, Sara Errani, Camila Giorgi e Karin Knapp. Il team americano, invece, guidato dal capitano Mary Joe Fernandez, da Lauren Davis, Alison Riske, Christina McHale e, appunto, Serena Williams.
Stasera a Tenuta Moreno, “campo base” del team americano, è prevista la cena di gala con le squadre, i tecnici ed i dirigenti delle due nazionali. Domani mattina, invece, si terranno i sorteggi a palazzo Nervegna: il primo vero passo nel segno dell’agonismo verso la sfida di sabato.
F.Tr.
Foto: Gianni Di Campi
Commenta per primo