BRINDISI /LATIANO – La sfida di Fed Cup, oltre che confronto tra Italia ed Usa, sarà anche occasione delle realtà locali per incontrare i massimi esponenti del tennis.
Una volta conclusa la manifestazione, infatti, ci sarà spazio anche per i protagonisti dell’incontro: lunedì a Latiano è previsto l’arrivo del capitano delle azzurre, Corrado Barazzutti, assieme al direttore dell’istituto superiore di formazione “Roberto Lombardi”, Michelangelo Dell’Edera. Ad accogliere i due saranno il presidente del Circolo Tennis Latiano Fernando Miglietta e l’intero consiglio direttivo latianese.
L’occasione è particolare: l’incontro con il capitano azzurro sarà quello che, di fatto, apre la stagione sportiva sull’impianto di beach tennis e beach volley di recente costruzione presso l’impianto di Latiano.
Ma già da domani si inizierà a respirare aria di grande tennis in quel di Brindisi, con l’arrivo delle due squadre. L’Italia avrà dalla sua Flavia Pennetta, Sara Errani, Camila Giorgi e Karin Knapp, gli Usa le due sorelle Williams (Serena e Venus), Alison Riske e Christie McHale.
Partirà una settimana dove per la città adriatica sarà una festa del tennis e che si concluderà con la due giorni (sabato dalle 13 e domenica dalle 11.30) degli incontri, all’interno dell’arena da 4mila posti costruita per l’occasione nel Circolo tennis di Brindisi.
F.Tr.
Foto da Fedcup.com
Commenta per primo