BRINDISI – Ryanair lancia la programmazione invernale 2015. Da Bari e Brindisi 27 rotte, oltre 3 milioni di clienti e 3mila posti di lavoro all’anno. Ryanair ha festeggiato il lancio della sua programmazione invernale da Bari e Brindisi mettendo a disposizione 100mila posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi che partono da €19,99 per viaggiare a maggio e giugno. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (13 aprile).
Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, ha lanciato oggi (10 aprile) la programmazione invernale 2015 da Bari e Brindisi, con nuove rotte per Berlino e Roma Fiumicino (27 in totale) che permetteranno di trasportare oltre 3 milioni di clienti all’anno e sosterranno 3mila posti di lavoro “in loco” presso gli aeroporti di Bari e Brindisi.
La programmazione Ryanair da Bari per l’inverno 2015 conterà: 2 nuove rotte: Berlino (3 frequenze settimanali) Roma Fiumicino (2 frequenze al giorno); 18 rotte in totale; Oltre 1,8 milioni di clienti all’anno; 1.800 posti di lavoro in loco all’anno.
La programmazione Ryanair da Brindisi per l’inverno 2015 conterà: 1 nuova rotta per Roma Fiumicino (2 frequenze al giorno); 9 rotte in totale; Oltre 1,2 milioni di clienti all’anno; 1.200 posti di lavoro in loco all’anno.
Ryanair ha lanciato la sua programmazione invernale da Bari e Brindisi con 1 mese di anticipo rispetto allo scorso anno, con voli addizionali e più frequenze ma alle stesse imbattibili tariffe basse. I clienti e i visitatori Italiani possono scegliere tra 27 rotte da Bari e Brindisi il prossimo inverno, e allo stesso tempo godere di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di un nuovo sito web, di una nuova app con carte di imbarco mobile, e dei servizi Family Extra e Business Plus, facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie e per chi viaggia per affari o per piacere.
BrindisiOggi
Commenta per primo