Non si ferma all’alt, dopo l’inseguimento arrestato 35enne

SAN VITO DEI NORMANNI – Non si ferma all’alt dei carabinieri, nasce un inseguimento, ma alla fine viene arrestato. Si tratta di Luigi Franceschini 35enne di San Vito dei Normanni, volto già noto alle forze dell’ordine. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto nel carcere di Brindisi.

I militari, nel corso di un posto di controllo in città, hanno intimato l’alt ad un’Alfa condotta da un uomo, ma quest’ultimo, al fine di sottrarsi al controllo, si è dato alla precipitosa fuga.

L’inseguimento è andato avanti fino alle porte di San Michele Salentino. Poi il conducente dell’Alfa ha fatto perdere le proprie tracce.

Ma i carabinieri oramai avevano ben capito di chi si trattasse e dopo poco è stato intercettato e fermato presso la sua abitazione. Franceschini è stato così tratto in arresto in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale.

L’attività è stata operata dai militari dell’Arma del Nucleo radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni al comando del maresciallo Francesco Bavia.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*