Incidente sulla provinciale: ferita una donna, salvi cinque ragazzi

OSTUNI – Incidente sulla provinciale: ferita una donna, salvi cinque ragazzi.

Il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella notte sulla strada provinciale che collega Ostuni con Carovigno poteva essere ben più gravoso.

incidente ostuni 2Sulla strada, viaggiano due vetture. Una Opel Corsa guidata da una donna e una Toyota Yaris con cinque giovani. L’auto dei ragazzi è ferma sulla carreggiata dopo una serie di testa coda. Una brusca frenata per un attraversamento incauto della strada da parte di un gatto avrebbe reso l’auto ingovernabile. Comprendendo la gravità della situazione, i ragazzi avevano già abbandonato la vettura a fari spenti sulla carreggiata quando, all’improvviso, hanno visto piombare addosso alla Yaris l’Opel Corsa. Un impatto terribile in cui la donna al voltante della Corsa ha fortunatamente riportato solo ferite lievi.

Sul posto, sono giunte subito delle ambulanze del 118: una di esse ha trasportato la donna nell’ospedale della Città Bianca. Oltre ai vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni, sul luogo dell’impatto sono giunti anche alcuni poliziotti del Commissariato locale per i rilievi del caso.

Foto: ostuninotizie.it

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*