Città di Brindisi, svolta improvvisa: le quote di Flora passano a Morisco

BRINDISI – Colpo di scena nel finale di stagione del Città di Brindisi.

Sembra cosa fatta, infatti, il passaggio delle quote societarie in possesso di Antonio Flora (98 percento), nelle settimane scorse dimissionario, a Vito Morisco, da qualche mese dirigente dell’area sportiva. Il restante 2 percento resta a Stefano Casale. Al momento manca ancora la conferma ufficiale da parte della società biancazzurra.

Città di Brindisi - Vito Morisco
Vito Morisco

Flora, al momento, conserverebbe il ruolo di amministratore unico. Morisco, persona vicina all’imprenditore barese, ha nel suo curriculum esperienze come calciatore e poi come dirigente. In quest’ultimo caso, però, c’è stata una macchia di una squalifica di tre anni per tentato illecito sportivo, avuta nel 2011 quando era direttore sportivo del Fasano con Flora presidente, a seguito della partita tra i fasanesi ed il San Paolo Bari. Una volta terminata la squalifica, Morisco è entrato nel Città di Brindisi come direttore dell’area sportiva.

Con il passaggio di consegne, sarà lui a guidare la squadra nelle restanti cinque partite che mancano alla fine del campionato, già a partire anche se restano perplessità soprattutto dal punto di vista del sostegno economico che potrà arrivare alla squadra in considerazione del disimpegno di Flora.

F.Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*