
BRINDISI – Un incendio questa mattina è scoppiato all’interno dei locali dell’ex delegazione di corte Tevere al quartiere Perrino a Brindisi. Le fiamme hanno distrutto diversi mobili che vi erano all’interno e causato danni alla struttura. Sul posto per i rilievi dell’accaduto si sono recati gli agenti della Municipale. I tecnici comunali dovranno anche effettuare un sopralluogo per stabilire se lo stabile è agibile o meno.
L’episodio si è verificato poco dopo le 13 di oggi (4 aprile). Molto probabilmente – da una prima ricostruzione dell’accaduto – potrebbe trattarsi di un atto doloso. La struttura infatti risulterebbe disabitata e abbandonata. Le fiamme hanno danneggiato anche i solai, uno avrebbe anche ceduto. Qualcuno quindi sarebbe entrato e appiccato il fuoco con del liquido infiammabile.
Sono stati diversi residenti della zona ad accorgersi del fumo che fuoriusciva dal casolare e chiamare subito il 115. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco di Brindisi che hanno anche provveduto a mettere in sicurezza la zona.
BrindisiOggi
Commenta per primo