
BRINDISI- Droga in casa, due persone in manette. Si tratta di Christian Corsano, 31 anni, e Fabrizio Campioto, 36 anni , entrambi di Brindisi.
I due sono stati arrestati dagli agenti della squadra mobile di Brindisi in due distinte operazioni finalizzate al contrasto dei reati di spaccio.
Corsano è stato raggiunto dagli agenti nella sua abitazione in Largo Machiavelli , al rione Paradiso. Qui gli investigatori hanno trovato circa 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana, già suddivisa in dosi, pronte ad essere vendute; Campioto invece è stato raggiunto nella sua abitazione in via B. Croce sempre al rione Paradiso, qui gli agenti hanno trovato circa 90 grammi delle medesime sostanze, anche in questo caso già suddivise in dosi e pronte ad essere spacciate.
Nel prosieguo della perquisizione venivano rinvenuti numerosi altri involucri ancora da confezionare, nonchè tutto il materiale occorrente per il confezionamento (bilancino elettronico, involucri in cellophane, nastro isolante, ecc).
Sia Corsano che Campioto hanno precedenti penali, per cui entrambi sono stati tratti in arresto presso i rispettivi domicili, con l’imputazione di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente a disposizione del pm di turno Luca Bucchieri.
Il 28 marzo scorso sempre al quartiere Paradiso la polizia aveva sequestrato oltre un chilo di droga , in manette era finito il brindisino Antonio De Palmo 42 anni.
BrindisiOggi
Commenta per primo