Ncd si arrabbia: “Vitali rispetti le regole nel brindisino altrimenti salta tutto”

BRINDISI- Ncd si arrabbia. O nel centrodestra si rispettano le regole di convivenza o ognuno va per la sua strada a prescindere dalle regionali. Parole chiare quelle del coordinatore provinciale di Ncd Ciro Argese nei confronti di Forza Italia, che di problemi ne ha già tanti al suo interno. Per ora Ncd annuncia la sospensione degli accordi in provincia di Brindisi e chiede un tavolo per “ripristinare il rispetto delle regole”.

 “Non possiamo accettare l’atteggiamento di alcuni esponenti di Forza Italia in provincia di Brindisi di prepotenza, prevaricazione e volontà di “comandare” in casa d’altri- afferma Argese, subito dopo la riunione dei coordinatori provinciali di Ncd Puglia oggi a Bari- Ci siamo seduti al tavolo provinciale del centrodestra con serietà e spirito di collaborazione, ma mentre l’Ncd in ogni comune ha fatto di tutto per trovare l’unità del centrodestra intero, Forza Italia predicava bene ma agiva diversamente”.

Il riferimento sembrerebbe al commissario regionale, da ieri provinciale di Forza Italia Luigi Vitali.

Problemi di rapporti si sarebbero creati infatti per la scelta dei candidati a Mesagne, Torre Santa Susanna, Erchie e Latiano.  Proprio ieri infatti l’annuncio deli doppi candidati sindaco a Torre Santa Susanna, entrambi di centrodestra, Saccomanno da una parte, e  Trinchera dall’altra.

 “ Le furbizie- continua Argese- le fughe in avanti non fanno certo bene ad una coalizione che in provincia di Brindisi è stata sempre divisa. E’ necessario la convocazione urgente di un tavolo provinciale di tutto il centrodestra che ristabilisca le regole di convivenza, altrimenti ognuno per la sua strada a prescindere dalle regionali”.

BrindisiOggi

 

 

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*