Dopo l’attentato ‘Ottica Galeone’ riapre: “Niente ci può fermare”

LATIANO – A poco più di un mese dall’attentato contro il suo negozio appena inaugurato, Roberto Galeone riapre i battenti a Latiano. Ottica Galeone di via Sant’Antonio è nuovamente aperta al pubblico. “Niente ci può fermare. Continuo a lavorare come ho sempre fatto” ha affermato a BrindisiOggi.it l’imprenditore francavillese.

galeone
Il cartellone pubblicitario

Lo aveva detto a poche ore dall’incendio che distrusse completamente il nuovo negozio a Latiano e oggi ha dato una forte dimostrazione di coraggio anche attraverso i cartelloni pubblicitari 6×3 che sono apparsi in tutto il paese: ‘Abbiamo Riaperto… quando i prezzi sono esplosivi’. Nella foto una donna con un paio d’occhiali di colore bianco e in viso è sporca di fuliggine come se davvero vicino a lei ci fosse stato un incendio.

galeoneNon si ferma davanti a niente l’imprenditore di Francavilla Fontana, che ha diversi negozi nelle province di Brindisi e Taranto. La scelta di aprire anche un punto vendita a Latiano era nata qualche mese fa, poi la decisione e l’inaugurazione avvenuta lo scorso febbraio. Tutto perfetto, come sempre, un negozio impeccabile. A qualcuno però, molto probabilmente, l’idea di Roberto Galeone, non era piaciuta. Il 15 febbraio scorso, infatti, un attentato incendiario ha mandato in fumo completamente l’attività commerciale. Il negozio è stato cosparso completamente di benzina e dato alle fiamme. I danni sono stati ingenti.

roberto galeone
Roberto Galeone

“Non è stato il primo, nemmeno il secondo, e non sarà neanche il terzo attentato a fermarmi – continua Galeone – Vado avanti per la mia strada”.

Un imprenditore che non si è fatto piegare dagli eventi dolosi contro i suoi negozi. Il coraggio premia sempre.

Maristella De Michele

1 Commento

  1. Ha fatto benissimo. Non si è arreso. Anzi, ha rilanciato, con determinazione e coraggio. E’ un esempio per tanti. Forse questo Sud , popolato spesso da mezzecalzette e pecore bifolche, avrebbe bisogno di più persone con le PALLE. Vada avanti, Galeone: non si fermi mai.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*