Michele Saccomanno candidato sindaco a Torre Santa Susanna, il centrodestra punta sull’ex senatore

TORRE SANTA SUSANNA-  Michele Saccomanno candidato sindaco a Torre Santa Susanna. L’’annuncio arriva dal coordinatore cittadino di Fratelli D’Italia Giuseppe Gallù. “A poco più di due mesi dalle elezioni amministrative con le quali rinnoveremo il consiglio comunale e il governo della nostra cittadina- scrive Gallù in una nota- il nostro partito desidera porre fine a complicate strategie che quotidianamente mettono in crisi l’idea di un centrodestra che in Torre è stata maggioritaria e vincente solo e quando è rimasta unita. Pur riconoscendo la positività di discussioni politiche avviate in questo ultimo periodo che premiavano uomini capaci come il dott. Raffaele d’Andria, esperti amministratori come Franco Frioli, e giovani brillanti e impegnati come il dott. Toni Epifani per una eventuale candidatura a primo cittadino, oggi non condividiamo, anche per ragioni temporali, le sterili e inopportune polemiche personali che rischiano di deteriorare definitivamente il centrodestra torrese.”

L’ex senatore e consigliere regionale di Alleanza nazionale decide di candidarsi come sindaco del suo comune. Al momento a Torre governa il centrosinistra con Costantino Galasso. Il centrodestra ci prova a prendere in mano il governo.

A sostegno di Saccomanno infatti dovrebbe scendere in campo anche Forza Italia e il Nuovo centrodestra oltre a qualche civica.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*