Spaccata alla tabaccheria dell’assessore: ladri fuggono con soldi e ‘bionde’

FRANCAVILLA FONTANA – Furto con spaccata alla tabaccheria di via Battisti al quartiere Peraro a Francavilla Fontana. L’attività commerciale è di proprietà dell’assessore comunale Nicola Cavallo. I ladri hanno portato via quasi tutto: i contanti dal fondo cassa, i pacchi e stecche di sigarette, ‘gratta e vinci’. Il danno è ancora in via di quantificazione.

furto tabaccheria assessore cavallo
I carabinieri sul posto

Il furto è avvenuto poco dopo le 2 della scorsa notte. I malfattori sono arrivati a bordo di una Lancia Lybra, erano in quattro, e si sono introdotti della rivendita di tabacchi dopo aver forzato la porta d’ingresso. Avrebbero, infatti, praticato dei fori sulla saracinesca. Pochi minuti per impossessarsi di tutto ciò che vi era all’interno e che a loro faceva ‘gola’.

Tutta la scena è stata riprese dalle telecamere di videosorveglianza. Ora i filmati sono al vaglio degli investigatori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia per i rilievi del caso.

L’assessore Cavallo, che abita a pochi passi dalla tabaccheria è stato avvertito da un vicino di casa. Una volta sceso per strada si è reso conto di quanto accaduto ed è stato lui stesso a chiamare il 112.

(Foto de Lo Strillone News)

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*