BRINDISI – Uno degli esponenti più importanti del tifo brindisino si trova a disputare una delle battaglie più importanti ed il mondo dello sport, e non solo, è vicino a lui.
Rino Lecci, infatti, è stato colpito da un ictus, come è stato comunicato dall’associazione culturale Pro Brindisi (di cui è presidente), dalla sua nascita vicina alle vicende sportive della città. Il legame profondo con le vicende dello sport brindisino, ed in particolare con il calcio, è sempre stato uno dei punti caratterizzanti del percorso di Lecci, che è anche membro del consiglio nazionale della Fissc, la Federazione nazionale dei sostenitori delle squadre di calcio, con la quale ha curato recentemente diversi progetti.
Non sono mancati, quindi, gli attestati di solidarietà ad un uomo come Lecci, vista la sua vicinanza storica al mondo dello sport.
Il Città di Brindisi in una nota stampa su dice “vicina a Rino Lecci, presidente dell’associazione “Pro Brindisi”, alle prese, in questi giorni, con un grave problema di salute. La società augura al grande tifoso biancazzurro una pronta e completa guarigione e lo invita a continuare a lottare e non mollare. Forza Rino!”.
F.Tr.
Commenta per primo