MESAGNE – Andrea Capristo, il sedicenne giocatore del Berretti Lecce già convocato a Pordenone nei 24 prescelti dal ct dell’Under 17 della Nazionale Italiana, Bruno Tedino, è riuscito a superare la ulteriore scrematura messa a punto da mister Tedino, riuscendo ad aggiudicarsi un posto nei 18 disponibili per la Fase Elite dell’Europeo in Germania.
Gli azzurrini parteciperanno al torneo in programma dal 21 al 26 marzo in Germania. La squadra è partita per Francoforte e sarà impegnata in tre appuntamenti in pochissimi giorni: sabato 21 a Wetzlar (ore 16) contro l’Ucraina; lunedì 23 (ore 16) a Marburg troverà la nazionale della Slovacchia e giovedì 26 si ritrona a Wetzlar per chiudere le partite del girone contro la Germania.
L’elenco delle convocazioni:
Portieri: Cucchietti (Torino), Rizzotto (Inter).
Difensori: Coccolo (Juventus), Giraudo (Torino), LlamasAcuna (Milan), Malberti (Milan), Mattioli (Inter), Scalera (Bari).
Centrocampisti: Capristo (Lecce), Degl’Innocenti (Fiorentina), El Hilali (Milan), Eleuteri (Juventus), Lo Faso (Palermo), Locatelli (Milan), Melegoni (Atalanta).
Attaccanti: Cutrone (Milan), Mazzocchi (Atalanta), Scamacca (Psv Eindhoven).
Agnese Poci
Commenta per primo