Calcio, Andrea Capristo tra i 18 azzurrini di mister Tedino

MESAGNE – Andrea Capristo, il sedicenne giocatore del Berretti Lecce già convocato a Pordenone nei 24 prescelti dal ct dell’Under 17 della Nazionale Italiana, Bruno Tedino, è riuscito a superare la ulteriore scrematura messa a punto da mister Tedino, riuscendo ad aggiudicarsi un posto nei 18 disponibili per la Fase Elite dell’Europeo in Germania.

Capristo Lecce
Andrea Capristo, 16 anni, tra i 18 azzurri della Nazionale Under 17

Gli azzurrini parteciperanno al  torneo in programma dal 21 al 26 marzo in Germania. La squadra è partita per Francoforte e sarà impegnata in tre appuntamenti in pochissimi giorni: sabato 21 a Wetzlar (ore 16) contro l’Ucraina; lunedì 23 (ore 16) a Marburg troverà la nazionale della Slovacchia e giovedì 26 si ritrona a Wetzlar per chiudere le partite del girone contro la Germania.

L’elenco delle convocazioni:

Portieri: Cucchietti (Torino), Rizzotto (Inter).

Difensori: Coccolo (Juventus), Giraudo (Torino), LlamasAcuna (Milan), Malberti (Milan), Mattioli (Inter), Scalera (Bari).

Centrocampisti: Capristo (Lecce), Degl’Innocenti (Fiorentina), El Hilali (Milan), Eleuteri (Juventus), Lo Faso (Palermo), Locatelli (Milan), Melegoni (Atalanta).

Attaccanti: Cutrone (Milan), Mazzocchi (Atalanta), Scamacca (Psv Eindhoven).

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*