MSC Fantasia è la nave scelta per promuovere l’Expo

Alla Borsa Internazionale del Turismo tenutasi a Milano lo scorso mese, MSC Crociere ha presentato la sua nuova offerta come Official Cruise Carrier di Expo 2015. Significa ovvero che è stata scelta come compagnia di crociera ufficiale per l’evento milanese che inizierà venerdì 1 maggio.

La MSC ha poi scelto la nave su cui campeggerà il logo della manifestazione: sarà la MSC Fantasia. Questa porterà quindi il logo dell’Expo in tutto il Mediterraneo per tutta la stagione appena cominciata e che finirà ad ottobre.

In qualità di compagnia ufficiale sarà inoltre possibile acquistare i biglietti della manifestazione direttamente sulle navi, offrendo anche la possibilità di visitare la mostra come escursione giornaliera dalle tappe di Genova e di La Spezia.

La MSC Crociere si è dichiarata molto vicina ai temi del cibo e della nutrizione, specialmente in rapporto alla cultura del “vivere mediterraneo” della quale la compagnia è da tempo ambasciatrice, cultura in cui la famosa dieta mediterranea ha un ruolo rilevante. Durante l’Expo MSC avrà uno spazio espositivo multimediale permanente, che sarà particolarmente incentrato sulla presentazione delle navi del futuro, che secondo le previsioni saranno pronte per la stagione del 2017.

Per quanto riguarda invece le novità proposte per questa stagione, la MSC Crociere ha puntato a completare la propria offerta con le cosiddette “long cruises”, ovvero le crociere della durata di due settimane anche nel periodo di luglio e agosto, che danno la possibilità di aggiungere più tappe all’itinerario e più tempo per visitare ciascuna di esse. Le crociere lunghe vanno così ad aggiungersi alla preesistente offerta che comprendeva crociere nel Mediterraneo, nei Caraibi, in nord Europa, e poi le minicrociere, le crociere invernali e le fly & cruises. In attesa quindi delle navi del futuro che saranno varate tra due anni queste sono le numerose possibilità di scelta per una crociera MSC.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*