Spaccata al distributore di benzina: ladri fuggono con le ‘bionde’

SAN MICHELE SALENTINO – Utilizzano una Lancia Y come ariete per sfondare la vetrata di ingresso del bar del distributore di benzina Menga Petroli a San Michele Salentino, ma non ci sono riusciti e alla fine i ladri l’hanno sfondata con un bastone. Il bottino, però, è stato misero poiché i malfattori sono riusciti a fuggire solo con pochi pacchi di sigarette e il fondo cassa che si trovava nel registratore, circa 150euro. La banda si è data alla fuga a bordo di una Bmw station wagon di colore nero. Ora è caccia ai malfattori.

Il colpo è stato messo a segno poco dopo le 4 della scorsa notte. Forse le manovre dei ladri sono state interrotte dall’arrivo dalle guardie giurate della Siska, infatti, dopo che è scattato l’allarme una pattuglia che si trovava nelle vicinanze in pochi minuti è giunta sul posto.  Dopo i primi accertamenti, la Lancia Y è risultata essere stata rubata nello stesso centro abitato.

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini al fine di individuare i malfattori. Questa, però, non è la prima volta che il distributore Menga Petroli di San Michele Salentino viene preso di mira dai ladri.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*