BRINDISI – Stretta della Municipale, altri tre verbali agli ambulanti
Continuano i controlli in città da parte della Polizia Municipale di Brindisi, impegnata a reprimere le attività di commercio ambulanti che non rispettano la normativa.
Questa mattina, alcune pattuglie hanno perlustrato via Osanna, via Sicilia, via Tor Pisana e viale Commenda: il bilancio è di tre multe con importi compresi tra 84.00 e 168.00 Euro ad altrettanti venditori di prodotti dell’ortofrutta e non, che sostavano in luoghi non autorizzati, in violazione delle norme del Codice della Strada.
“I controlli continueranno – dichiara il Comandante della Municipale brindisina, Teodoro Nigro – anche nell’ottica degli sforzi organizzativi compiuti dall’Amministrazione Comunale. Com’è noto, di recente è stato inaugurato il nuovo mercato coperto dei prodotti primari che sta richiedendo da settimane un inasprimento dei controlli di polizia commerciale ed annonaria. Ci stiamo impegnando per eliminare i venditori abusivi e facendo rispettare le leggi a quelli in possesso di una licenza da ambulante.”
Agnese Poci
Commenta per primo