Ancora disagi al Palazzetto. E stasera si gioca

MESAGNE – Ancora disagi al Palazzetto dello Sport di via Udine a Mesagne. I lavori di ristrutturazione sono stati terminati pochi mesi fa eppure è bastata la pioggia di queste ultime ore per avere sotto mano le prove di un disagio sempre sostenuto dalle associazioni sportive che qui si allenano e disputano partite di campionato.

Palazzetto Mesagne 1“Un laghetto nel Palazzetto dello sport con relativa cascata. Lavori di manutenzione terminati a settembre, finestre nuove, nuova pitturazione e ci sono infiltrazioni d’acqua ovunque. Il tabellone elettronico è sempre rotto e ci sono due gare ufficiali.”: questo scrive la società di pallacanestro Mens Sana Mesagne sulla propria pagina Facebook, arricchendo il testo con foto che poco spazio lasciano all’immaginazione: piove nella struttura sportiva, i cui lavori di ristrutturazione si sono conclusi solo nel settembre scorso.

Ancora una volta, la società  esprime il proprio disappunto per l’andamento delle strutture comunale, affidandosi alla rete e ai social network. Stavolta, la Mens Sana si lascia andare anche su un commento che richiama il prossimo appuntamento elettorale, cui si ripresenteranno molti esponenti dell’amministrazione uscente.

Proprio stasera la Mens Sana, terza squadra in classifica nella serie D, ospiterà il Brindisi.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*