BRINDISI – Il gip del Tribunale di Brindisi ha convalidato l’arresto ad un 39enne di Brindisi per stalking. L’uomo era stato tratto in arresto dai carabinieri della stazione di Latiano lo scorso 3 marzo poiché resosi responsabile di atti persecutori nei confronti della ex convivente. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto ai domiciliari.
Si recava quasi tutti i giorni a Latiano, dove la donna risiede in una casa famiglia, per molestarla. Le minacce e le molestie sono andate avanti – così come accertato dai militari dell’Arma – per diverse settimane. Il 39enne da Brindisi raggiungeva il piccolo centro della provincia per rendere la vita impossibile alla ex. Le indagini sono iniziate dopo la segnalazione ai militari dell’Arma da parte della vittima. Secondo la ricostruzione effettuata dagli investigatori, il 39enne avrebbe minacciato più volte la ex procurandole uno stato di ansia e paura.
La misura cautelare è stata eseguita dai carabinieri della stazione di Brindisi Casale al comando del capitano Luca Morrone.
Mar.De.Mi.
Commenta per primo