Futsal, giornata al “maschile”: in B Cisternino ne fa 10 al Nissa, in C1 ok Messapia e Ostuni

CALTANISSETTA – Giornata tutta al maschile per il calcio a 5, o futsal, provinciale.

A riposo la serie A femminile ed il Real Five Fasano, che tornerà in campo il giorno della festa della donna in casa del Futsal P5, a Palermo.

Restano quindi gli uomini. Nella serie B maschile (girone F) largo successo esterno per il Futsal Cisternino, che batte 1-10 il Nissa C5. Reti a firma di Baldassarre, De Matos, Schiavone (doppietta) Lisi, Galan, Castellana e Solidoro. In classifica Cisternino è primo con 45 punti.

Per la serie C1 Città di Altamura – Futsal Messapia Brindisi si conclude 3-4 (in rete Perseo, Caselli, Macaolo e Romano). Real Five Carovigno-Futsal Capurso finisce 3-5, a segno Palmisano, Elia ed Urgesi.  Olympique Ostuni-Giovani Aquile Rutigliano termina 9-3 per le marcature di Fiorentino (tripletta), Quartulli (doppietta), Calò, Vinci, Fumarola e Giandonato. In classifica Messapia quinto a 48 punti, Real Five settimo a 36,Olympique tredicesima a 28.

Nel girone C della serie C2 Cocoon Fasano – Futsal Lecce 1-8, Futsal Francavilla – New Taranto Calcio A 5 2-2, Futsal Torchiarolo 2014 – Futsal Alberto San Pietro Vernotico 0-6, Real Castellaneta – Atletico Azzurri Santa Rita San Vito dei Normanni 7-4, Real Paradiso Brindisi – Football Five Locorotondo 3-4, Ruffano Calcio A 5 – Latiano C5 5-7. In classifica Francavilla secondo a 35 punti, Latiano terzo a 33, Fasano settimo a 35, Brindisi ottavo a 19, Albero nono a 13, San Vito undicesimo a 9, Torchiarolo dodicesimo a 0.

F.Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*