Altalena disabili al parco del Casale, domenica l’inaugurazione con Fabiola Spalluto

BRINDISI – Finalmente il grande giorno per avere anche a Brindisi le altalene per i ragazzi e bambini diversamente abili è arrivato. Domenica primo marzo si svolgerà l’installazione presso il parco giochi del quartiere Casale con una madrina d’eccezione: Fabiola Spalluto. L’evento sostenuto da Gli Amici della Conca avrà inizio alle 10.45.

Fabiola Spalluto alla Conca con la maglia del Tuffo 2015
Fabiola Spalluto

La raccolta fondi si è svolta nei mesi precedenti al Natale. Grazie alla collaborazione di tantissimi volontari oggi anche Brindisi potrà avere in due distinti parchi pubblici della città due altalene per diversamente abili. Il progetto è nato dalla volontà dell’associazione de Gli Amici della Conca di Brindisi che da anni organizzano raccolta fondi legata alla manifestazione che si svolge il primo giorno dell’anno ovvero ‘Il tuffo di Capodanno’. Quest’anno l’obiettivo era quello di acquistare almeno una altalena e invece sono riusciti ad acquistarne ben due.

Madrina della cerimonia e testimonial dell’inaugurazione, una storica frequentatrice del “Tuffo di Capodanno” insieme al gruppo di Harleysti di cui è parte integrante, la brindisina Fabiola Spalluto. La brindisina, reduce dalla recente e commovente esperienza televisiva del programma Mediaset “C’è posta per te” dove ha incontrato l’attore Matthew McCnaughey, taglierà il nastro insieme al presidente dell’associazione “Amici della Conca” Gino Crastolla.

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*