Incidente al Paradiso: tre persone in ospedale

 BRINDISI- incidente paradisoImpatto tra due auto all’ingresso del quartiere Paradiso a Brindisi, all’altezza dell’incrocio semaforico. L’incidente è avvenuto intorno alle 18,00, ed  ha visto coinvolte due vetture, una Ford Focus (condotta da una donna D.M.) e una Fiat Panda (condotta da un uomo M.R.), questa era diretta in viale Provinciale San Vito mentre la Focus proveniva da via Egnazia e stava svoltando in via Nicola Brandi. Tre persone sono rimaste ferite, una donna e due uomini. Sul posto due ambulanze del 118 che hanno trasportato le vittime in ospedale. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Nell’impatto sono scoppiati anche gli airbag che hanno attutito il colpo. Sono intervenuti i vigili del fuoco  che hanno messo in sicurezza la zona, mentre i vigili urbani stanno procedendo ai rilievi per ricostruire l’esatta dinamica,

a breve aggiornamenti.

1 Commento

  1. Credo sarebbe opportuno, vista la notevole mole di traffico regolamentare meglio l’alternanza delle luci semaforiche prevedendo un verde solo per chi svolta da via nicola brandi a via provinciale s.vito. Questa soluzione, assieme a un ulteriore piccolo allargamento delle corsie e una maggiore attenzione alla sosta dei veicoli fermi sulla carreggiata in pieno incrocio semaforizzato eviterebbero senz’altro il ripetersi di ulteriori così frequenti incidenti. Ne consegue che sanzionando la sosta selvaggia che li si determina aumentando l’attenzione da parte delle forze dell’ordine tutte, non solo la polizia municipale, ma anche da parte delle altre polizie che transitano per questo snodo nevralgico la comunità ne trarrebbe vantaggio sulle spese (di cura e sociali) che ricandono poi in tasse su tutti i cittadini.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*