BRINDISI – Caos parcheggi nei pressi del nuovo mercato ortofrutticolo e fioccano i verbali stilati dalla Municipale.
“Come spesso accade la poca sensibilità da parte di alcuni automobilisti nelle zone adiacenti gli istituti scolastici negli orari di entrata ed uscita degli alunni , crea , in alcuni plessi , disagi ai pedoni – studenti ed ai loro accompagnatori presso gli istituti scolastici”, dichiara il Comandante della Municipale brindisina, Teodoro Nigro.
Così stamattina è scattato un vero e proprio giro di vite in alcune strade, particolarmente trafficate, in cui sono stati elevati diversi verbali per la sosta e la fermata irregolare dei veicoli: via Savio e via Fornari.
Nel primo caso, in particolare, la sosta era diventata selvaggia: le auto sugli attraversamenti pedonali nei pressi di quello che è il nuovo mercato coperto dell’ortofrutta rendevano particolarmente difficile l’entrata e l’uscita degli studenti dalla scuola “Crudomonte”.
Se da una parte i commercianti parcheggiano, in piena collaborazione, i loro mezzi nei luoghi indicati dall’Amministrazione comunale, dall’altra ci sono le numerose segnalazioni di divieto di sosta e fermata infranti da cittadini poco rispettosi.
Agnese Poci
A BRINDISI SI PRENDE LA MACCHINA PURE PER FARE 10 METRI NON LAMENTATEVI. NON ESISTE LA PRECEDENZA NE LE STRISCE PEDONALI NE BUONA EDUCAZIONE NE SENSO CIVICO PERCHE’ LA FECCIA RIMANE E I MIGLIORI SE NE VANNO…CAMMINATE A PIEDI FINCHE’ LI AVETE.
SCIENZIATI !!!!!!
NON SI APRE UN MERCATO ORTOFRUTTICOLO, NEL BEL MEZZO DI DUE SCUOLE E NELLE VICINANZE DI UN PARCO.
Ma le studiate la notte queste cose??
Personalmente rimango dell’idea che bisognava coprire il vecchio mercato della commenda.
NON SI APRE UN MERCATO ORTOFRUTTICOLO NEL BEL MEZZO DI DUE SCUOLE!!!
SCIENZIATI……..
Rimango dell’avviso che avrei coperto il vecchio mercato della commenda. Non si può aprire una piazza della frutta e verdura, nel bel mezzo di due scuole.
COSE DA PAZZI!!! Ma chi le pensa queste cose?
Possibile che non ci sia un po’ di buon senso, prima di prendere una decisione del genere?