FASANO – Un soggetto insospettabile, infatti, non aveva alle sue spalle precedenti. Un commerciante fasanese è stato sorpreso in casa sua con 157 grammi di marijuana: per lui sono scattate subito le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Paolo Muolo 49enne di Fasano. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Nel territorio di Fasano i carabinieri della locale compagnia – alla guida del tenente Pierpaolo Pinnelli – stanno eseguendo da qualche settimana una attività mirata e finalizzata al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga. Muolo è caduto proprio in questa rete di controlli.
In casa sua i militari dell’Arma ci sono arrivati con attente investigazioni. Questa volta hanno fatto centro. Infatti, una volta entrati nella dependance hanno trovato la marijuana suddivisa in dosi e contenuta in diversi vasetti – secondo gli investigatori – già destinata alla vendita al dettaglio. Inoltre, nella stessa stanza hanno rinvenuto diversi strumenti di precisione e confezionamento della sostanza stupefacente. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
A quel punto per il commerciante fasanese non si è potuto far altro che procedere con l’arresto.
(Foto di repertorio)
Mar.De.Mi.
Commenta per primo