MESAGNE – Si svolgerà martedì 24 febbraio alle 17.30 presso il GAL Terra dei Messapi di Mesagne, in via Albricci, il terzo incontro organizzato dal CNA di Brindisi sui contributi e i finanziamenti alle piccole e medie imprese, proseguendo così la campagna informativa per presentare tutte le soluzioni in termini di finanziamenti, agevolazioni e contributi, mirati a favorire la cultura d’impresa.
Martedì si approfondiranno le informazioni per il sistema di garanzie per l’accesso al credito per le PMI di Cofidi.it e dei contributi alle nuove attività e di sostegno alle PMI forniti da N.I.D.I. e Microcredito.
Dopo i saluti del Presidente CNA Brindisi, Emanuele Sternativo, interverranno il Dott. Paolo Ferraiolo (Program Manager Puglia Sviluppo Spa) che relazionerà sul nuovo asvviso pubblico Titolo II Capo III; la dott.ssa Valeria Miraglia (responsabile Cofidi.it Brindisi )che spiegherà il sistema di garanzie per l’accesso al credito delle PMI e, infine, il dott. Massimo Piazzo (Responsabile area incentivi e finanziamenti CNA Brindisi) che illusttrerà i contributi per le nuove attività di sostegno alle PMI –N.I.D.I. e Microcredito. Modererà l’incontro Sonia Rubini, Direttore CNA Brindisi.
Agnese Poci
Commenta per primo