BRINDISI- Perde il controllo dell’auto, sfonda lo studio di un veterinario, e fugge via. E’ stato rintracciato il giovane che questa notte ha distrutto la vetrata d’ingresso di uno studio veterinario in via Bastioni San Giacomo a Brindisi. Si tratterebbe di un ragazzo che con l’auto del papà era in giro per il centro storico della città.
Ancora non si sa come abbia perso il controllo della vettura, quello che è certo è che i danni sono ingenti.L’auto non avrebbe retto la curva della strada e sarebbe finita dritta contro lo stabile in cui si trova lo studio De Marco Colapinto al civico 24. Dopo l’impatto, forse in preda allo spavento il ragazzo invece di chiedere soccorso ha ingranato la marcia ed è fuggito via. Nella fuga però l’auto ha perso una delle targhe.
Il botto ha richiamato l’attenzione dei residenti della zona che hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Sul posto le volanti della questura di Brindisi che hanno eseguito i rilievi e trovato la targa. Da qui poi gli investigatori sono riusciti a risalire all’auto ed al suo intestatario. Da quanto risulta, la vettura ieri sera era in uso al figlio del legittimo proprietario che ora dovrà rispondere dei danni arrecati. Il ragazzo fortunatamente nell’incidente non avrebbe riportato ferite.
Lu.Pez.
Commenta per primo