Violazione delle prescrizioni e con la droga in casa: 3 persone nei guai

D'AMBROGIO Fernando
Fernando D’Ambrogio

ORIA – In due violano le prescrizioni imposte dal giudice e un terzo viene sorpreso con la droga in casa: uno finisce in carcere e gli altri due sono stati denunciati. I carabinieri della stazione di Oria hanno eseguito una ordinanza di sospensione provvisoria dell’affidamento in prova ai servizi sociali con ripristino della pena detentiva in carcere emessa dal magistrato di sorveglianza di Lecce nei confronti di Fernando D’Ambrogio 47enne del posto e domiciliato presso una comunità del luogo.

Il provvedimento è scaturito dalle segnalazioni dei militari operanti in ordine alle accertate reiterate violazioni alle prescrizioni imposte con la precedente misura in espiazione. L’uomo dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

Mentre i carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico hanno deferito in stato di libertà M.C., 23enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un involucro contenente 13 grammi di marijuana e un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

A Brindisi, invece, i militari dell’Arma del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia del capoluogo, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno deferito in stato di libertà V.C. 45enne del posto, per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

L’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, durante un controllo è stato sorpreso in compagnia di persone controindicate.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*