Segnala l’abbandono rifiuti: ecco come

BRINDISI- “Segnala Abbandono Rifiuti” è questo uno dei servizi offerti da Ecologica Pugliese per contribuire a tenere più pulita la città con la collaborazione dei cittadini di Brindisi.

Cliccando sull’apposito link già presente sul sito internet del Comune di Brindisi, o scrivendo una mail all’indirizzo ecologica.cittadibrindisi@gmail.com, è da oggi possibile inviare segnalazioni di vario genere, indicando l’esatto indirizzo del luogo ove si richiede un intervento di pulizia.

 La Ecologica Pugliese potrà, così, effettuare gli interventi con tempestività.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. spero che questa iniziativa si diffonda e funzioni come ha funzionato nel mio caso. Infatti alcuni giorni fa avevo segnalato la neccessità di pulire i vialetti di via torpisani e con piacevole sorpresa ho constatao che dopo 2 giorni sono intervenuti pulendo e tagliando le erbacce cresciute ormai da mesi.
    Mi auguro, pero’, che la puluzia sia costante e sistematica come dovrebbe essere dappertutto.comunque ringrazio ecologica per la sollecitudine e invito i concittadini a cui sta a cuore la propria città, ad utilizzare questa possibilità segnalando i luoghi dove è necessario intevenire .Spero comunque che la gente che sporca diventi un pò più civile…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*