Bruciata l’auto del genero del sindaco

SAN DONACI- Incendiata nella notte l’auto del genero del sindaco di San Donaci, Domenico Fina. L’auto era parcheggiata in un garage di pertinenza dell’abitazione dell’uomo, R.B. 31 anni,  in via Giusti a San Donaci.

Secondo una prima ricostruzione ignoti hanno dapprima scassinato la saracinesca del garage e poi hanno cosparso la vettura, una Audi A4, di liquido infiammabile. Il combustibile è stato versato all’interno dell’abitacolo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, guidati dal capitano Nicola Maggio.

Gli investigatori stanno acquisendo le immagini di video sorveglianza di alcune telecamere disseminate nella zona con la speranza di ottenere qualche informazione utile alle indagini.

Nel frattempo il sindaco di San Donaci, Domenico Fina, ha dichiarato su quanto accaduto che non si tratterebbe di un atto indirizzato alla sua persona o alla sua amministrazione. Anche i carabinieri escludono legami con l’attività del sindaco.

Foto repertorio

 BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*