BRINDISI – Due incidenti si sono verificati, ieri sera, in poche ore in città e nove persone sono rimaste ferite. Il primo sinistro stradale è successo poco dopo le 18 sulla strada provinciale 79 che collega Brindisi a San Donaci mentre il secondo in serata sulla litoranea Nord nei pressi dello stabilimento balneare Palm Beach.
Nel primo caso i veicoli coinvolti sono stati una Lancia Y 10, il cui conducente C. S. (queste le sue iniziali), viaggiava con due persone A.D. e M.S. tutti giovani del posto e si è scontrato – per cause in corso di accertamento – con una Mercedes Classe B. In quest’ultima autovettura si trovavano altre tre persone, giovani e tutti brindisini.
Le persone a bordo della Lancia sono state trasportate da un’autoambulanza del 118 presso l’ospedale ‘Antonio Perrino’ e se la caveranno con una prognosi di 30 e 60 giorni mentre per gli occupanti della berlina tedesca sono stati medicati sul posto e per loro non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Il secondo incidente si è verificato sulla strada provinciale 41, poco prima delle 19, ed all’intersezione della strada che conduce a Giancola sulla litoranea Nord di Brindisi. Qui a scontrarsi sono state due auto: una Fiat Punto e una Fiat 500, nuovo modello. L’impatto – per cause tutte la ricostruire – ha fatto finire fuoristrada la 500 (vedi foto in evidenza ndr).
Qui i veicoli coinvolti sono stati una Fiat Punto il cui conducente G.D. brindisino di anni 35 a causa dell’impatto con la 500 è rimasto ferito al volto e ad una gamba. A bordo della 500 c’erano, invece, tre ragazze del posto: la conducente M.F., A.F. e A.M. Tutti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Per fortuna nessuno è in pericolo di vita e guariranno in pochi giorni.
I rilievi, per entrambi i sinistri, sono stati affidati agli agenti della polizia municipale di Brindisi.
BrindisiOggi
Commenta per primo