BRINDISI- Dopo 17 giorni nuova rapina al supermercato Big market di Paolo Valente al rione Commenda a Brindisi. Identico scenario della rapina del 31 gennaio scorso. Nel primo pomeriggio, intorno alle 15, due uomini travisati uno armato di pistola, si sono introdotti nel supermercato di via Cocceio Nerva. Sotto la minaccia dell’arma si sono avvicinati alla cassa e si sono fatti consegnare l’incasso. Arraffato il bottino, di circa 800 euro, sono fuggiti via a piedi nelle vie limitrofe. Sul posto per i rilievi gli agenti della sezione Volanti della questura di Brindisi. Il supermercato è dotato di sistema di video sorveglianza, sono state acquisite le immagini. E’ probabile si tratti degli stessi banditi della precedente rapina.
BrindisiOggi
IO METTEREI UNO FISSO CON UNA FUNE BEN NASCOSTA ALL’ENTRATA. APPENA I BANDITI CORRONO VIA, BASTEREBBE TIRARE LA CORDA, FARLI CADERE, QUALCHE SBERLA(UN CENTINAIO),PRENDERLI E RINCHIUDERLI ALLO ZOO SAFARI CON I BABBUINI. SONO DEI RAGAZZI DI 16, 17 ANNI CON PISTOLE GIOCATTOLO.
SOLO CAREZZE SE LI BECCANO, ECCO PERCHE’ CONTINUANO.
NON SONO DISPERATI SONO SOLO FECCIA, SANNO CHI COLPIRE, SONO MANDATI DA QUALCUNO E’ EVIDENTE. ORMAI E’ UN BUSINESS DELLA NOSTRA BELLISSIMA CITTA’.
MEGLIO QUANDO C’ERA IL CONTRABBANDO.
Ma quando li prendete questi PARASSITIIIIIII
Oltre al degrado urbano, sociale e igienico, ora dobbiamo anche avere paura di andare a fare la spesa.
In una città che prima offriva, almeno, solo la tranquillità rispetto a tante altre, ora neanche quella.
I nostri figli andranno via a costruire il loro futuro e in questa città, rimarranno solo i vecchi e i delinquenti.