BRINDISI- Nuovo furto in un appartamento al quartiere Paradiso a Brindisi. Questa volta i ladri hanno fatto visita ad una casa in piazza Tommaseo. Al rientro i proprietari hanno trovato la brutta sorpresa. Erano circa 21,50 quando tornando a casa i residenti si sono accorti che qualcuno si era introdotto nella loro abitazione e aveva messo a soqquadro tutte le stanze. I ladri avevano portato via un televisore, il Bimby da cucina, e diversi oggetti in oro e argento. I proprietari hanno presentato denuncia. Sul posto per i rilievi gli agenti della Volanti della questura di Brindisi. Nel giro di pochi giorni, al quartiere Paradiso di furti in appartamento ce ne sono stati almeno tre.
BrindisiOggi
CARO “CITTADINO”, CHE NON TI SENTANO I COMUNISTI..DIREBBERO CHE STAI FARNETICANDO. BRINDISI FA SCHIFO LO SANNO ANCHE LE PIETRE, PER LA GENTE DI ME…, IGNORANTI, INCIVILI, BALORDI, CHE PROLIFERANO DA SEMPRE. LA LEGGE E’ DALLA LORO PARTE.
L’UNICA SOLUZIONE E’ FUGGIRE COME HO FATTO IO 20 ANNI FA’.
ALLORAAAAAAA!!!!
Cosa stiamo aspettando, dobbiamo farci scappare il morto??
Vogliamo rafforzare i controlli su sicurezza, spazzatura, vandalismo, rapine etc, etc?
Ma cosa volete che facciamo andare via tutti i figli buoni della città e far rimanere i delinquenti?
questa città sta diventando un Far west, oppure non ve ne siete accorti!
Caro Cittadino sono d’accordo con te ma devo dirti che hai usato erroneamente l’espressione “..sta diventando un Far West..”. Nel Far West anche le persone normali, oneste, che lavoravano e cercavano di vivere in pace, erano armate e si potevano difendere. Nel far West chi faceva il delinquente sapeva benissimo che diventava un bersaglio mobile e sarebbe stato impiccato o ammazzato alla prima occasione possibile. Qui tutto il contrario: chi vive onestamente è sotto tiro e non può difendersi, e se magari accenna ad una reazione, seppur minima di difesa, viene massacrato dalla legge e da chi la applica. Se sei un delinquente allora fai parte di una razza protetta, puoi fare ciò che ti aggrada perché la legge è dalla parte tua. Ricordati, Cittadino; nella repubblica delle banane delinquere alla grande paga, e paga pure bene.