CEGLIE MESSAPICA – E’ stato investito in pieno centro città: muore dopo poco in ospedale un 83enne. La vittima è Fedele Barletta di Ceglie Messapica. L’incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 8.30 in via Martina a Ceglie. Da una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Municipale che hanno eseguito i rilievi del caso sembrerebbe che l’uomo sia stato investito da un donna che era alla guida di una Ford Fiesta. Non è servita la corsa verso il Pronto soccorso dell’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi, l’83enne è spirato poco dopo. Il pm di turno presso la procura del capoluogo non ha disposto ulteriori esami sul corpo della vittima e la salma nel pomeriggio di oggi è stata restituita alla famiglia e i funerali si svolgeranno domenica 15 febbraio alle 15.
Tutti vani i tentativi di rianimare il pensionato cegliese. L’impatto, pare, sia stato molto violento. Chi ha assistito all’incidente ha subito lanciato l’allarme al 118 e vigili urbani. L’uomo è stato subito soccorso dal personale medico e trasportato d’urgenza in ospedale.
Ma il cuore dell’83enne non ha retto ai traumi riportati e ha cessato di battere poco dopo. I medici del Pronto soccorso, infatti, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
BrindisiOggi
Commenta per primo