Nuovo assalto al distributore Ipercoop ma il colpo va a vuoto grazie ai vigilanti

BRINDISI-Nuovo assalto al distributore di carburante Ipercoop sulla statale 7 a Brindisi. Divelte le colonnine del carburante, ma scatta l’allarme  collegato all’istituto di vigilanza e il colpo va vuoto. E’ accaduto intorno alle 4,20 di questa mattina.

distributore ipercoop feb 2015Con un camion ignoti hanno abbattuto le colonnine del distributore, nel frattempo è arrivato il segnale di allarme nella centrale operativa dell’istituto di vigilanza Sveviapol sud. Immediatamente è giunta una pattuglia, il vigilante ha trovato un camion che era stato abbandonato con le luci accese e il portellone aperto. Il mezzo è poi risultato rubato.

sveviapol ipercoopIl vigilante ha allertato i carabinieri che sono giunti sul posto per i rilievi. I militari di Brindisi hanno attivato le indagini per individuare i responsabili. Il distributore è dotato di sistema di video sorveglianza.

I ladri non hanno avuto il tempo di asportare la cassaforte interrata che raccoglie il denaro dopo la fornitura del carburante. Dopo i diversi furti, è stato infatti installato un particolare sistema che svuota le colonnine dai soldi, facendoli andare in una cassaforte interrata.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*