Il “Mantra Tour” di Hyst fa tappa al Salento Fun Park

MESAGNE – Sabato 28 febbraio Salento Fun Park  presenta, a partire dalle ore 22, una serata memorabile con Taiyo Yamanouchi aka HYST  e il suo nuovo “Mantra Tour”. Un evento imperdibile per gli amanti della doppia H e del rap conscious che da sempre contraddistingue questo artista del contingente Blue Nox Axademy.

Hyst è un membro storico del collettivo Blue Nox e tra i rapper più eclettici e poliedrici della scena italiana. Seguendo le orme dei suoi genitori ha fatto dell’arte una scelta di vita, cimentandosi con successo nel cinema, in tv e a teatro come attore, nell’arte visiva come grafico e regista di videoclip, nella musica come rapper e produttore. Si è fatto conoscere negli anni per il suo flow diretto e colloquiale e per l’attitudine al canto, caratteristica che lo ha da sempre contraddistinto nella scena rap e che ha spinto il suo collega e amico Ghemon ad inserirlo come voce di supporto nel suo ultimo tour estivo.

MATRA, il nuovo album di Hyst. Una potente formula sonora spirituale che può trasformare la coscienza richiamando alla luce la parte più evoluta del “sé”, veicolata da un artista capace di essere consapevole e rigido rispetto ai concetti e ai valori che vuole trasmettere, con una eleganza stilistica che non appesantisce l’ascolto accompagnata da una varietà tecnica che non vuole “essere notata”.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*