Piovono calcinacci su corso Garibaldi

BRINDISI- Piovono calcinacci su corso Garibaldi, intervengono i vigili del fuoco. Fortunatamente nessun pedone in quel momento stava passeggiando in quel tratto di corso Garibaldi dove all’improvviso si sono staccati alcuni calcinacci da un balcone al secondo piano di una palazzina al civico 61.

IMG-20150201-WA0002La pioggia di pietre è finita sul marciapiede. I testimoni hanno subito allertato la polizia municipale ed i vigili del fuoco che sono intervenuti mettendo in sicurezza l’area. I calcinacci hanno invaso il marciapiede antistante un noto negozio di abbigliamento ed un locale Kebab. In pratica un lungo tratto che ora è interdetto ai passanti.IMG-20150201-WA0003

La palazzina già da tempo mostrava i segni del tempo. Non si esclude che il cedimento sia stato accelerato dal forte vento che questa mattina imperversava sulla città nonostante il riaffacciarsi del sole.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. I principali corsi di Brindisi hanno perso da lungo tempo il loro antico fascino. A parte la caduta di calcinacci, che solo per fortuna non ha procurato danni alle persone, ci sarebbero da annotare: i numerosi esercizi commerciali abbandonati, le saracinesche abbassate, le vetrine asportate, la pavimentazione stradale sporca e rovinata… I nostri amministratori tentano di spostare l’attenzione da questi problemi magnificando i progetti di sistemazione del lungomare, che avranno, come sempre, tempi e costi ben superiori a quelli preventivati…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*