Anomalo black out in aeroporto

BRINDISI- aeroporto al buio 1Venti minuti completamente al buio. Black out questo pomeriggio all’aeroporto del Salento. L’energia elettrica è andata via dalle 18’25 alle 18’40 lasciando al buio tutte le zone dell’aeroscalo. Senza luce l’area check ing, le attività commerciali e anche il piazzale degli aerei. Tutto si è interrotto.

aeroporto al buio3

Fortunatamente non ci sono stati disagi per i voli, il black out si è verificato in un orario che non ha condizionato l’attività aerea, anche se i passeggeri sono rimasti al buio per circa venti minuti. All’inizio c’è stato anche qualche secondo di panico, poi la situazione è tornata sotto controllo.

L’anomalia è rappresentata dal fatto che non sono entrate in funzione le luci di emergenza. Come mostrano le foto l’area era illuminata solo dai monitor dei cecking, per il resto, nel corridoio e nelle altre zone non si veda nulla.  Al momento nessuna sa cosa ha provocato questo disservizio.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Sarà interessante leggere le acrobazie verbali e le puttanate che profferiranno i vertici di questo carrozzone pubblico per cercare di dare una parvenza di giustificazione a questo gravissimo episodio. Ammesso che lo facciano. E questo sarebbe un aeroporto moderno che fa registrare crescite del tanto percento e bla bla bla bla…ma per favore……

  2. Forse non sono partiti i gruppi elettrogeni?Un aeroporto che vuole chiamarsi tale deve essere fornito di gruppi elettrogeni e l’aeroporto del salento ne e’ fornito,occorre chiedere alla societa di gestione dell’aeroporto perche non si sono attivati,quello che e’ successo e’ molto grave.!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*