Tentano di rubare al magazzino della profumeria Anelli

BRINDISI – Tentato furto al magazzino della profumeria Anelli di via Rubini nel centro di Brindisi. Qualcuno – stando alla ricostruzione effettuata dagli investigatori – avrebbe forzato il cancello d’ingresso per poi raggiungere il semi interrato. Però qualcosa è andato storto e il gruppetto è fuggito a mani vuote a bordo di un Fiat Doblò. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti della questura di Brindisi che hanno immediatamente avviato le indagini tese ad individuare i malfattori.

I fatti sono accaduti ieri pomeriggio (27 gennaio) poco dopo le 14.30. A quell’ora i negozi sono chiusi e c’è poca gente in giro nel centro del capoluogo brindisino. Però qualcuno si sarebbe accorto della presenza di diversi soggetti che avrebbero cercato di introdursi furtivamente nel magazzino della profumeria Anelli, una delle più antiche della città.

I ladri sarebbero riusciti a forzare il cancello e introdursi nel magazzino, ma dopo pochi minuti sono fuggiti. La chiamata al 113 è giunta alle 15.15 circa. I poliziotti si sono recati in via Rubini e hanno effettuati i dovuti rilievi. Ora spetterà a loro individuare chi ha cercato di mettere a segno il furto.

BrindisiOggi

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*