Consales in piedi da Emiliano: “Ero stato invitato a sedermi, ma dovevo andare via”

BRINDISI- Il sindaco in piedi durante la convention di Michele emiliano, arrivano le precisazioni. Consales getta acqua su quella che poteva sembrare una brutta figura e si giustifica dicendo che, pur invitato al tavolo dei lavori, aveva scelto di restare in piedi non potendo restare sino alla fine per altri impegni.

Questa che pubblichiamo di seguito è la replica integrale del primo cittadino:

“Ho letto con stupore la notizia secondo cui il Sindaco di Brindisi ieri sera non sarebbe stato invitato a sedere al tavolo dei relatori nell’iniziativa pubblica del Partito Democratico svoltasi presso l’Hotel Internazionale. Quanto scritto non risponde in alcun modo alla realtà. Pur trattandosi di un incontro tra segretari di circolo di tutto il Salento (e quindi non di una iniziativa pubblica), l’on. Procacci (il coordinatore della convention) mi ha invitato più ad accomodarmi al suo fianco ma ho cortesemente rifiutato in quanto altri impegni non mi avrebbero consentito di restare fino al termine dei lavori. Ciò nonostante, sono intervenuto nel dibattito ed ho posto una serie di quesiti al candidato presidente della Regione Puglia Michele Emiliano su ciò che si aspetta Brindisi dalla Regione (a partire dagli interventi per l’università, la ricerca e la cultura).

Bene hanno fatto, poi, gli organizzatori a destinare i posti disponibili nelle prime file agli “ospiti” (e cioè a chi non giocava in casa come gli iscritti al PD) provenienti da liste civiche che nella prossima campagna elettorale saranno chiamati a sostenere Emiliano”.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*