Focaccina, tonno, fagioli, un frutto ed acqua, ecco cosa mangeranno i bimbi domani a mensa

BRINDISI- Focaccina, tonno, fagioli, un frutto ed acqua questo sarà il pasto di domani per i bambini delle scuole brindisine che usufruiranno del servizio mensa. Si tratta di un piatto unico, freddo  per tamponare l’emergenza  creatasi con la nuova ditta al momento impossibilitata ad utilizzare il centro cottura sotto sequestro.

Un piatto unico dove, assicura il Comune  in una comunicazione alle scuole, fagioli e tonno saranno separati e volendo ci saranno a disposizione anche dei panini vuoti.

Ogni plesso dovrà prenotare i pasti nelle prime ore della mattina di domani, comunicando chi aderirà alla mensa, così come prevede la prassi.

Questo provvedimento temporaneo dovrebbe dare qualche ora di vantaggio al Comune di Brindisi per trovare una soluzione più adeguata, a misura di bambino.

Lo stesso sindaco questa mattina  ha dichiarato a BrindisiOggi: “Sono sempre stato contrario al piatto freddo per i bambini, può essere la soluzione di un giorno non di più”.

2 Commenti

  1. Non c’è bisogno di commentare. Si commenta da sola. In certi momenti il silenzio è la migliore risposta a certe cose. Comunque, al prezzo di € 4.16 …. non mi sembra il massimo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*