FRANCAVILLA FONTANA- Spaccio di sostanze stupefacenti in tre finiscono ai domiciliari. La compagnia di Francavilla Fontana ha eseguito a San Donaci una ordinanza di custodia cautelare, emessa dall’ufficio gip del tribunale di brindisi, nei confronti di tre indagati, ritenuti responsabili di spaccio di stupefacenti in concorso.
Si tratta di Floriano Chirivì 34 anni, Marco Pecoraro 35 anni, e Antonio Saracino 39 anni, tutti censurati. Altre cinque persone sono indagate per gli stessi reati. In particolare I.I. di San Pietro Vernotico 41 anni, M.M. di Torchiarolo 43 anni, sono stati raggiunti dalla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, altri 3 sono stati denunciati in stato di libertà.
Le indagini sono partite dal danneggiamento a un vivaio di San Donaci avvenuto il 4 maggio del 2012, da questo è emerso un giro di spaccio di marijuana.
Nel corso delle indagini, il 7 agosto 2012, i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, arrestarono in flagranza di reato, Valentina Paladini, 28enne di San Pietro Vernotico, perché, nel corso di una perquisizione domiciliare, eseguita presso una abitazione in costruzione di sua proprietà, è stata trovata una serra, dotata di sistema di ventilazione e accessori per l’irrigazione e coltivazione, 103 piante di canapa indiana.
Commenta per primo