Multe pagate da Multiservizi: Fabio e Mingo portano il provolone a Consales

BRINDISI- Multe  di comuni cittadini, politici e professionisti pagate da Multiservizi  e il sindaco di Brindisi si becca il suo primo provolone. La notizia apparsa sugli organi di informazione circa un mese fa arriva nella redazione di Striscia la Notizia, il programma di canale 5.

Fabio e il “buon” Mingo si sono recati ieri pomeriggio a palazzo Nervegna per recapitare  al sindaco Mimmo Consales un bel provolone. Dopo la figuraccia dell’amministrazione comunale in merito al mancato controllo sulle multe “stranamente” pagate dalla società partecipata  per mezzi che non avevano nulla a che fare con Multiservizi. Le carte sono finite in Procura, ed è in corso un’indagine per capire come mai le sanzioni alle auto intestate a  cittadini, politici ed anche qualche giornalista, fossero state pagate dalla società che normalmente si occupa di riscuotere le multe, quelle delle strisce blu.

Prima dei risvolti giudiziari, Fabio e Mingo ci mettono lo zampino e portano al sindaco un bel pezzo di formaggio. Insomma a Consales oggi dopo tutte le rogne,  e il riso senza brodo, ci mancava anche il provolone.

Nei prossimi giorni il servizio sarà trasmesso in prima serata su Striscia la notizia.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*