Nonnina investita sulle strisce pedonali

BRINDISI- Investita sulle strisce pedonali, paura per una nonnina di 92 anni.

E’ accaduto questo pomeriggio intorno alle 16.00  nei pressi dell’ incrocio tra via Martiri delle Ardeatine e viale Aldo Moro.

Una donna , C.A., di 92 anni stava attraversando la strada sulle strosce pedonali, quando una  vettura, Polo Volkswagen grigia, le ha schiacciato un piede. Alla guida una donna , C. M.  di 52 anni, che proseguiva con semaforo verde.

L’automobilista  durante una manovra di svolta probabilmente non ha visto l’anziana.

La 52enne si è fermata ed ha prestato soccorso. La nonnina è stata condotta in ospedale con una sospetta frattura al piede.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Brindisi per i rilievi del caso.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. A BRINDISI SE PROVI AD ATTRAVERSARE SULLE STRISCE RISCHI SERIAMENTE. SE PROVI A RIBELLARTI, RISCHI SERIAMENTE. E’ UNA CITTA’ INVIVIBILE. PUNTO. BELLA CITTA’ MA 50% DEI CITTADINI E’ IMMONDIZIA.

  2. si dice una signora anziana grande arzilla ché vero… ma non nonnina e dai….sembra la nonna di Tutankhamon…doppia frattura al malleolo e trauma cranico purtroppo e vado a fare un esposto al comune per quei semafori verde verde passanti ed automobili pericolosissimo…poteva esserci un bambino ed in curva non si corre scusate dovuto…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*