Cercano di bloccare il sequestro della loro giostra, arrestati fratello e sorella

SAN PANCRAZIO SALENTINO- Cercano di bloccare il sequestro della loro giostra ed aggrediscono vigili urbani e l’autista del carro attrezzi, in manette due fratelli.

I carabinieri della stazione San Pancrazio Salentino hanno tratto in arresto in flagranza di reato C.O.F., 40 anni, e C.S., classe 29 anni, rispettivamente fratello e sorella,  entrambi del posto, per violenza privata in concorso.

Ieri pomeriggio il loro autocarro con rimorchio e giostre al seguito era stato fermato per alcuni controlli dai vigili urbani.

Esaminando i documenti di circolazione gli agenti avevano scoperto che il mezzo era privo di copertura assicurativa, da qui il verbale di sequestro e la multa.

I due giostrai per tutta risposta hanno minacciato dapprima verbalmente poi fisicamente gli agenti  al punto tale da chiedere l’intervento dei carabinieri.In un primo momento gli animi si sono calmati, ma non appena i carabinieri si sono allontanati, fratello e sorella hanno rincorso il carro attrezzi che portava via la loro giostra e facendo irruzione nella cabina del guidatore e di fatto costringendo l’autista incaricato della ditta di soccorso stradale a interrompere le operazioni di recupero del mezzo. Solo un secondo intervento dei carabinieri ha permesso di ultimare le operazioni di sequestro.

Mentre i due fratelli venivano fermati. Su disposizione poi dell’autorità giudiziaria  gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati rimessi in libertà.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*