Ricoverato in ospedale con i sintomi dell’influenza , muore studente 19enne

MILANO- Ricoverato in ospedale con i sintomi dell’influenza muore 19enne.

Luca Convertini, di Cisternino, giovane studente universitario è deceduto in un letto dell’ospedale San Carlo di Milano dove era stato ricoverato con febbre alta e difficoltà respiratorie.

Il giovane si era trasferito da Cisternino a Milano il 26 settembre scorso , si era iscritto alla facoltà di Economia dell’Università degli studi di Milano dopo essersi diplomato al  liceo scientifico Tito Livio di Martina Franca.

Nei giorni scorsi il 19enne aveva avvertito i genitori, papà Santino, agente di commercio, e mamma Maria Antonietta, casalinga,  di avere una brutta influenza e che nonostante i farmaci non accennava a guarire.

Così Luca era stato raggiunto a Milano da mamma e papà. Dopo poco la situazione è precipitata ed il ragazzo è stato ricoverato in ospedale dove ha cessato di vivere. Ora ancora si si sanno le cause della morte , i medici parlano di complicazioni.

Nel frattempo del caso è stato informata la procura milanese che ha aperto un’inchiesta e che nelle prossime ora disporrà l’esame autoptico sul corpo del giovane.

Luca, oltre a mamma e papà, lascia un fratello di 22 anni, Marco.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*