BRINDISI – Incidente stradale questa sera: tre auto coinvolte e due persone sono finite in ospedale. Il sinistro è avvenuto in via Martini a Sant’Elia nei pressi del distributore di benzina Ip. Lo scontro è successo tra una Peugeot 206, una Opel Meriva e una Smart. Sul posto ci sono i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale per i rilievi dell’accaduto. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico.
Il sinistro è successo poco prima delle 19.30. Da una prima ricostruzione effettuata dagli uomini della Municipale pare che la Peugeot uscisse dal parcheggio dove si trova la pizzeria quando si è scontrata frontalmente con la Smart. L’impatto ha fatto si che la 206 finisse sulla Opel Meriva che invece era parcheggiata.
Ad avere la peggio il conducente della Peugeot e della Meriva mentre i passeggeri della Smart sono rimasti illesi. I due uomini soccorsi dai sanitari del 118 sono stati trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale ‘Perrino’ per accertamenti, ma le loro condizioni non dovrebbero essere gravi.
Ora spetterà agli agenti di polizia determinare eventuali responsabilità.
BrindisiOggi
Commenta per primo