FRANCAVILLA FONTANA – Tanti gli spunti che arrivano dai principali campionati regionali per le squadre di calcio della provincia.
Per quanto riguarda l’Eccellenza, la Virtus Francavilla Calcio di Calabro al Giovanni Paolo II vince 2-0 contro il Novoli, grazie alle reti di Quarta e Montaldi. L’Ostuni Calcio di Carbonella esce sconfitto 2-1 dal Città degli Ulivi, campo del Bitonto: non basta la rete di Cristofaro. In classifica Francavilla, che deve recuperare una gara, è seconda con 33 punti, Ostuni è undicesima a 17. Nel prossimo turno Francavilla in casa della Pro Italia Galatina al Giuseppe Specchia, Ostuni al Comunale contro il Nardò.
Nel girone B del campionato di Promozione pugliese, finisce 0-0 il derby del Vito Curlo tra Città di Fasano e Mesagne 2011, mentre il San Vito fa il colpo ed espugna il Santa Sofia, casa del Fragagnano, per 1-2. Finisce invece 1-1 al Gigi Rizzo tra Galatone e Carovigno, mentre la Fly Team Brindisi capitola 1-0 al Cosimo Antonucci contro il Lizzano. In classifica Mesagne è quarta a 31 punti, mentre Fasano è sesta a 27. San Vito segue in decima posizione a 21, quindi Carovigno è sedicesima a 12 punti e la Fly Team è diciottesima ed ultima ad 11. Prossimo turno con il derby al Citiolo tra San Vito e Mesagne, poi Fasano ospiterà al Vito Curlo l’Atletico Tricase. Carovigno andrà al Comunale di Leverano contro il Salento Football, Fly Team in casa dell’Otranto al Comunale.
BrindisiOggi
Commenta per primo