Blitz nel parcheggio del centro commerciale, multati 3 parcheggiatori abusivi: 700 euro ciascuno

BRINDISI- Parcheggiatori abusivi al centro commerciale Le colonne, multati tre brindisini per 700 euro ciascuno. Questo pomeriggio blitz di due pattuglie degli agenti della polizia municipale di Brindisi nel parcheggio del centro commerciale lungo la statale 7. I vigili hanno trovato quattro parcheggiatori abusivi. Questi hanno tentato di fuggire tra le auto , ma tre sono stati identificati. Si tratta di brindisini di età compresa tra i 28 e 45 anni.  Dopo l’identificazione sono stati multati con una sanzione pecuniaria che ammonta a oltre 700 euro ciascuno. In corso indagini per identificare una quarta persona di altra nazionalità.

Inoltre sono state multate quattro automobilisti per aver lasciato la propria vettura in sosta non autorizzata sugli stalli riservati al bus di linea urbana  ed ai diversamente abili.

BrindisiOggi

 

1 Commento

  1. suggerirei ai vigili , visto che sono di strada , di passare dal parcheggio dell ospedale. la situazione è fuori controllo , ci sono circa 4 parcheggiatori abusivi , pur essendoci il parchimetro comunale. sta a noi scegliere se andare con la legalità o contro di essa.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*