VEGLIE – Tragedia sulla strada, in uno schianto tra due auto muore padre di 34 anni e figlioletto di un anno e mezzo, in fin di vita un altro bimbo di 4 anni ricoverato presso l’ospedale Perrino di Brindisi.
Il gravissimo incidente si è verificato intorno alle 17.30 sulla strada che collega Veglie a San Pancrazio Salentino.
La famigliola, padre, madre e i due bimbi , tutti di Veglie, viaggiavano a bordo di una Opel Corsa quando all’improvviso un’altra vettura, una Ford Mondeo, che procedeva in senso opposto, ha sbandato ed invaso la carreggiata. L’impatto frontale è stato inevitabile.
Il conducente della Opel Corsa, L.C., 34 anni, e il figlioletto di un anno e mezzo sono morti sul colpo. L’altro fratellino di 4 anni è rimasto gravemente ferito mentre la madre è rimasta illesa ma in stato di shock.
Il bambino di quattro anni è stato ricoverato in condizioni disperate al “Perrino” di Brindisi mentre la madre si trova al “Vito Fazzi” per accertamenti.
Il conducente dell’auto che investito l’intera famiglia, avrebbe riportato solo qualche contusione e sarebbe risultato positivo all’alcol test.
Sul luogo dell’incidente avvenuto nei pressi di Casa Porcara quattro ambulanze ed i carabinieri della stazione di Veglie e i colleghi del Norm di Campi Salentina oltre ai vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare le lamiere dell’Opel Corsa per estrarre i corpi delle vittime.
Il pubblico ministero, Roberta Licci, sta ora valutando la posizione del conducente della Ford Mondeo che ha invaso la corsia sulla quale procedeva la famigliola. L’uomo considerato responsabile del sinistro potrebbe essere arrestato con l’accusa di omicidio colposo plurimo.
Lu.Pez.
Dovrebbero Arrestarlo Per Omicidio.
Se penso che anch’io ho un figlio di un anno e mezzo e quel pirata sarà libero presto…